Search This Blog

Friday, November 6, 2020

Nel terzo trimestre 2020, in forte crescita il fashion e-commerce di Zalando

Zalando, la piattaforma e-commerce di fashion e lifestyle, ha registrato una crescita straordinariamente marcata nel terzo trimestre 2020.

 

Sul versante dei risultati conseguiti, il Gross Merchandise Volume (GMV) e il fatturato, rispettivamente, sono aumentati del +29,9% e del +21,6%, a 2,5 e 1,8 miliardi di euro.

 

Nel dettaglio, il forte trend di crescita è stato trainato non soltanto dall’accelerazione della domanda dei consumatori rivolta verso offerte digitali durante l’emergenza Coronavirus, ma anche dall’elevata performance sia del Partner Program di Zalando che di Zalando Privé.

 

Inoltre, Connected Retail, il programma grazie al quale i retailer fisici possono connettersi con la piattaforma Zalando e vendere i propri prodotti direttamente ai clienti on line di Zalando, si è rivelato parte della soluzione per molti store fisici durante la fase del lockdown in diversi Paesi europei e, entro breve tempo, potrà esserlo anche in Italia.

 

Ad oggi, annoverando circa 2.000 store attivi collegati, Zalando è già diventata la più grande piattaforma a livello europeo per i negozi di moda e punta a...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3826-nel-terzo-trimestre-2020-in-forte-crescita-il-fashion-e-commerce-di-zalando.html

 


Mail priva di virus. www.avast.com

No comments:

Post a Comment