Search This Blog

Saturday, May 30, 2020

BURGER KING LANCIA I NUOVI SUMMER KING CON POMODORI AL FORNO

In vista dell’estate Burger King presenta Summer King e Summer Chicken King, i nuovi panini in limited edition, preparati con gustosi pomodori 100% italiani Saclà.

Nei Summer King il gusto unico della carne alla griglia di Burger King® incontra il sapore aromatico e profumato dei pomodori al forno, siglando una nuova ricetta sfiziosa che sarà disponibile nei ristoranti Burger King® in Italia da giugno.

Per la preparazione della nuova specialità, Burger King® impiegherà 12 tonnellate di pomodori provenienti rigorosamente da filiera italiana.

Con questa operazione, si conferma l’impegno di Burger King® nella ricerca di materia prima 100% italiana, come già fatto in passato per il panino in edizione limitata preparato con Grana Padano DOP. Al momento l’80% della materia prima impiegata dai ristoranti Burger King® nel nostro Paese proviene da fornitori italiani o basati in Italia: dalla carne al pane, dalle verdure fresche alle bevande fino al caffè, alle spremute d’arancia e alla pasticceria disponibile nei locali che dispongono del servizio bar BK Café®.

 

“La collaborazione con un marchio storico italiano come Saclà – dichiara Andrea Valota Amministratore Delegato Burger King Restaurants Italia - nasce dalla volontà di innovazione continua di Burger King® e dalla ricerca di materia prima italiana: crediamo nell’importanza della filiera italiana e per questo motivo la maggioranza della materia prima da noi utilizzata proviene dall’Italia. Il gusto autentico dei nostri panini è un valore altrettanto fondamentale, per questo motivo ci piace sorprendere ogni tanto con qualche ingrediente tipico italiano senza mai stravolgere però la nostra filosofia di brand, che i nostri clienti tanto amano”.

“Saclà da sempre è attenta a soddisfare le esigenze di gusto dei suoi consumatori, proponendo una vasta gamma di prodotti e formati che seguono i trend di consumo e coprono la quasi totalità dei target.

Saclà, Azienda Italiana nata nel 1939 con mio nonno Pinin Ercole e giunta con me alla 3° generazione - scrive l’AD Chiara Ercole - è presente in oltre 60 Mercati esportando l’italianità e la cultura del cibo di qualità, propria della nostra tradizione.

I pomodori al forno Saclà, scelti da B.K. per il nuovo Summer King, sono morbidi, succosi e ricchi di sapore, una specialità davvero unica e molto versatile in cucina.

I pomodori utilizzati da Saclà arrivano solo da Aziende agricole delle zone di produzione più vocate d’Italia che ne garantiscono il rispetto della stagionalità, riducendo al minimo l’impatto ambientale.  Vengono lavorati appena raccolti, sbucciati uno ad uno, salati e parzialmente disidratati in forno, in modo da preservarne quanto più possibile le caratteristiche organolettiche e le proprietà naturali.

I Pomodori al Forno Saclà sono al 100% naturali, senza conservanti, resi più gustosi grazie ai tipici sapori del Mediterraneo “.

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Davide Turatti di Gruppo Masserdotti: l'innovazione digitale a supporto del retail

Da oltre mezzo secolo, il Gruppo Masserdotti opera nel mercato in qualità di partner tecnologico industriale.

 

Player specializzato in progetti di Visual Communication per gli store del retail, supporta gli operatori del comparto distributivo con solutions sempre orientate all’innovazione.

 

Nell’ambito delle attività del Gruppo, Dominodisplay è la parte preposta allo sviluppo di soluzioni di Digital Signage...

 

Continua con videointervista su:

https://www.technoretail.it/video/item/3398-davide-turatti-di-gruppo-masserdotti-l-innovazione-digitale-a-supporto-del-retail-prima-parte.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Tuesday, May 26, 2020

Nos Coordonnées

Bonjour

 

Malgré la pandémie du Covid 19, notre production reste opérationnelle et je souhaitais vous communiquer personnellement nos coordonnées afin de pouvoir vous établir une offre dans le cadre de vos prochains besoins dans le domaine des imprimés

 

Nous sommes à même de répondre sur vos prochaines commandes de :

 

-          Carte de visite, Tête de lettre, carnet, bloc, liasse, imprimés en continu,

-          Flyer, Brochure, Catalogue, Dépliant, Affiche, Sous-mains, calendrier,

-          Etiquette adhésive en planche ou en bobine, signalétique,

 

Je reste donc à votre écoute

 

Bien à vous

 

Sébastien Rémond

 

AJ2M SAS - www.aj2m-group.fr

­ZAC de l’Hôtel de Ville - 17, Rue Paul Vaillant-Couturier - 94310 Orly - France

Tél : 01 83 39 73 40 - Portable : 06 03 07 29 94 * contact@aj2m-group.fr

 

 

Pour ne plus Recevoir d'emails de notre part, cliquez ici

Saturday, May 23, 2020

Giuseppe Bertini di Coop Italia: la digitalizzazione ottimizza la logistica

Gli strumenti offerti dalla Digital Transformation, anche nella GDO italiana, continuano a ottimizzare i complessi processi logistici.

 

Nel corso del recente meeting “Dieci anni di logistica nel largo consumo. Cosa è cambiato”, sono stati diffusi i risultati della ricerca di GS1 ItalyMappatura dei flussi logistici nel settore del largo consumo in Italia”, realizzata in collaborazione con il Politecnico di Milano e con l’Università Cattaneo LIUC.

 

Da tempo e proprio sul versante logistico, Coop Italia sta spingendo, in modo particolare, sia sull’innovazione che sulla sostenibilità, incentivando l’adozione del pallet pooling da parte dei propri fornitori.

 

Oltre a ciò, come consorzio nazionale delle cooperative associate, è grazie a un’intensa attività rivolta alla digitalizzazione che Coop Italia, ora, può contare su una codifica unica per quanto attiene alle referenze all’interno del proprio sistema distributivo.

 

Al termine del suo intervento

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/video/item/3380-giuseppe-bertini-di-coop-italia-la-digitalizzazione-ottimizza-la-logistica.html




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


FederBio soddisfatta per le strategie Farm to Fork e sulla biodiversità della Commissione Ue che puntano a triplicare la superficie biologica europea

L’Europea punta sull’agroecologia. La Commissione Ue ha ufficializzato, nel documento Farm to Fork (F2F) appena pubblicato, l’obiettivo di triplicare la superficie agricola coltivata con metodo biologico entro il 2030. Il medesimo obiettivo è contenuto nella strategia europea per la biodiversità. Un passo decisivo per accelerare la transizione verso un sistema agroalimentare più sostenibile e giusto che tuteli la biodiversità e contribuisca a contrastare il cambiamento climatico.

 

In linea con la posizione IFOAM, la Federazione internazionale dei movimenti per l'agricoltura biologica, che ha dedicato un notevole impegno per obiettivi così ambiziosi, FederBio esprime grande soddisfazione per il ruolo centrale che F2F attribuisce all’agricoltura biologica come metodo in grado di produrre benefici per l’ambiente e per la salute e, al tempo stesso, capace di creare economia e occupazione per giovani agricoltori. L’impegno si concretizza nel raggiungimento almeno del 25% della superficie agricola europea (SAU) in biologico entro il 2030 (oggi ferma all’8%), accompagnato da una parallela riduzione dell’uso dei pesticidi del 50% e dei fertilizzanti del 20%.

 

FederBio rileva come gli obiettivi contenuti nelle due strategie si potranno raggiungere solamente se saranno coerentemente inseriti nella revisione della Politica Agricola Comune (PAC), rendendola così uno strumento efficace che premi gli agricoltori per la produzione di beni pubblici come la conservazione delle risorse naturali, la tutela della salute dei cittadini e il contrasto al cambiamento climatico.

 

“Le strategie Farm to Fork e sulla biodiversità rappresentano l’avvio del percorso per il Green Deal e costituiscono per l’agricoltura europea una vera e propria svolta che mette l’agricoltura biologica al centro di una transizione verso sistemi agro-alimentari più sostenibili.  È evidente che questa nuova sensibilità ecologica debba trovare un’attuazione pratica in tempi veloci. In questa direzione, abbiamo due occasioni preziose da cogliere: sbloccare finalmente l’approvazione della legge sul biologico ancora ferma al Senato e lavorare affinché le linee guida contenute in F2F siano i fondamenti nella costruzione di una nuova PAC che si basi sull’agroecologia che, attraverso fondi pubblici, premi le aziende che producono maggiori benefici per la società: cibo sano, tutela dell’ambiente e della biodiversità, mantenimento della fertilità dei suoli e contrasto al cambiamento climatico”, ha dichiarato Maria Grazia Mammuccini, Presidente di FederBio.




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Wednesday, May 20, 2020

Con il supporto di Google Meet, Patrizia Pepe lancia il servizio Sales Virtual Assistant

Il fashion brand Patrizia Pepe ha arricchito la propria piattaforma e-commerce lanciando un nuovo servizio on-demand, sviluppato in collaborazione con Google, per offrire all’utente la possibilità di conoscere più da vicino le collezioni disponibili on line e, soprattutto, di fare shopping supportato da un Sales Virtual Assistant.

 

Nel dettaglio, il Sales Virtual Assistant collega il virtuale con il reale e la tecnologia su cui si basa permette di attivare on line una shopping experience completamente tailor-made in linea con le necessità del cliente. Il servizio on-demand lanciato dal brand è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo su tutti i domini europei di PatriziaPepe.com.

 

Il servizio Sales Virtual Assistant è  stato strutturato in modo da risultare facile e, allo stesso tempo, intuitivo, grazie alle molteplici applicazioni per la collaborazione di Google G Suite e integrando Google Meet, Calendar e Chat.

 

Per fissare un appuntamento con il servizio virtuale, è sufficiente iscriversi al sito PatriziaPepe.com, prenotare un appuntamento seguendo le disponibilità del calendario on line: in seguito, il giorno dell’appuntamento e attraverso Google Meet, un Sales Assistant dedicato guiderà l’utente step by step in una sessione di personal shopping virtuale rivolta a esplorare le collezioni Patrizia Pepe, individuare le ultime novità e i look per le proprie esigenze usufruendo di veri e propri consigli di stile.

 

Una volta terminata la sessione, l’utente...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news/item/3375-con-il-supporto-di-google-meet-patrizia-pepe-lancia-il-servizio-sales-virtual-assistant.html




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Raben Sittam: atterrato un altro carico di prodotti sanitari dalla Cina

Raben Sittam - leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare, aereo e parte di Raben Group, uno dei protagonisti europei nel settore dei trasporti e della logistica - annuncia che la propria flotta sta sostenendo la Protezione Civile nella gestione dell'approvvigionamento di respiratori e mascherine facciali provenienti dalla Cina e destinate all'Italia.

 

Per questo progetto, Raben Sittam, si occupa della gestione di tutte le operazioni necessarie affinché i prodotti sanitari possano effettivamente arrivare in Italia ed essere poi distribuiti a chi ne ha necessità. 

In particolare, l'azienda gestisce, attraverso il proprio agente in Cina, la raccolta dei beni all'interno del warehouse cinese insieme a tutte le procedure doganali in partenza con relativo controllo dei documenti e delle certificazioni dei fornitori cinesi. Non solo, una volta preparati gli air pallet in Cina e il relativo trasporto dei beni in Italia, Raben Sittam si occupa di tutte le procedure di sdoganamento necessarie per permettere la libera circolazione dei prodotti nel territorio italiano.

 

Le attività di CSR fanno da sempre parte del DNA di Raben Group. La società affronta il concetto di responsabilità sociale d'azienda in modo globale integrando iniziative CSR alla strategia aziendale di ogni paese in cui il gruppo è presente. Anche di fronte all'emergenza sanitaria globale, il Gruppo ha supportato istituzioni e ospedali non solo in Italia ma anche, ad esempio, in Polonia e Repubblica Ceca.

 

Con 6.000.000 di mascherine, 250.000 guanti, 100.000 tute, occhiali e visori in aggiunta a 51 ventilatori, più di 12.000 pasti ready-to-eat e più di 300 pallet destinati al Banco Alimentare, Raben Group ha supportato enti, istituzioni e ospedali nella lotta al Covid-19.

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Wednesday, May 13, 2020

600 mila euro ai suoi consulenti di viaggio da CartOrange: «Sostegno ai nostri collaboratori fermi per l'emergenza Covid-19»

In un momento di gravissima crisi per il turismo dovuta all'emergenza Covid19 CartOrange, la più grande azienda italiana di consulenti di viaggio con oltre 450 collaboratori su tutto il territorio nazionale, ha deciso di sostenere finanziariamente i propri consulenti, che da un giorno all'altro hanno visto bloccata la propria attività e i loro mezzi di sostentamento, erogando oltre 600.000 euro complessivi di anticipi su commissioni future.

 

«A causa delle cancellazioni e del blocco delle vendite –spiega il fondatore e CEO di CartOrange Gianpaolo Romano– i Consulenti per Viaggiare si sono trovati a non poter più contare su nuove entrate. CartOrange è dunque intervenuta distribuendo sulle cancellazioni e su tutte le partenze in via di annullamento una parte delle commissioni normalmente previste. In questo modo, tutti i consulenti che avevano effettuato delle vendite hanno potuto beneficiare di un anticipo finanziario, mantenendo così una buona fetta degli incassi attesi nonostante le cancellazioni».

 

Il grande sforzo economico sopportato da CartOrange ha anche il fine di far comprendere ai propri consulenti quanto l'azienda voglia essere vicina ai loro bisogni. «Lavorare in CartOrange significa far parte di una famiglia e quindi condividere un legame che deve rafforzarsi soprattutto nei momenti difficili -afferma sempre Romano-. Affrontiamo questa crisi forti di anni di crescita a doppia cifra e questo ci ha consentito di intervenire in soccorso dei nostri consulenti; lo sforzo è consistente ma siamo certi che questo investimento sarà presto ripagato alla ripartenza. Il nostro modello infatti è quello che meglio coniuga il bisogno di sicurezza e relazione con la flessibilità ed il digital, elementi fortemente richiesti dal mercato; fare il consulente di viaggio significa interfacciare i consumatori in modo assai diverso dal tradizionale modo dell'agente di viaggio e per raggiungere traguardi significativi è indispensabile poter contare su un'azienda solida economicamente, in grado di fare continui investimenti, e di grande esperienza nell'assistenza specialistica ai consulenti, come CartOrange, che da più di 20 anni porta al successo i propri consulenti».

 

Oltre a pianificare un sostegno economico per i propri consulenti, CartOrange ha messo in campo numerose iniziative in questo periodo di mancate vendite per i propri collaboratori. «Abbiamo intensificato tutte le attività a favore dei consulenti realizzando, grazie alla nostra Academy, ogni settimana numerosi eventi di formazione attraverso webinar, aule digitali, e tutorial -prosegue Gianpaolo Romano-. Ogni giovedì, inoltre, realizziamo un webinar, divenuto un appuntamento fisso e molto atteso, dal titolo Vendere viaggi al tempo del Coronavirus, in cui presentiamo le informazioni di attualità utili per gestire il momento difficile e coltivare la relazione con i clienti. E siamo al lavoro per presentare le prossime novità di prodotto e di marketing, perché crediamo che sia proprio nei momenti di crisi che si debbano cogliere le opportunità di cambiamento e di miglioramento».

 


CartOrange - Viaggi su misura
(www.cartorange.com) è la più grande azienda di Consulenti per Viaggiare®, attiva in Italia dal 1998 con 450 Consulenti e svariate filiali sul territorio nazionale. Un servizio personalizzato per proporre viaggi su misura unici e ricchi di esperienze, alla scoperta dei luoghi più belli del pianeta.




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


A Landriano (PV), inaugurato il nuovo hub logistico di Aldi

Aldi, multinazionale operante nel settore della GDO, ha inaugurato il suo nuovo centro logistico di Landriano, in provincia di Pavia: prosegue, quindi, il piano di sviluppo e di investimento nel nostro Paese del retailer tedesco che annovera già 82 store dislocati in 6 regioni del Nord Italia.


Di fatto, è con il nuovo polo logistico che Aldi raddoppia la rispettiva capacità logistica: la Direzione Regionale di Landriano va ad aggiungersi a quella di Oppeano, in provincia di Verona, operativa dall’ingresso, avvenuto nel 2018, di Aldi nel mercato italiano. Per la realizzazione della nuova struttura, Aldi si è affidata a Vailog, società specializzata nello sviluppo immobiliare logistico e appartenente a Gruppo Segro.


L’hub di Landriano si sviluppa su una superficie di magazzino pari a 52.504 metri quadri, di cui 9.409 riservati alle celle frigorifere e 3.166 destinati agli uffici. Inoltre, il centro logistico lombardo ha comportato l’assunzione di 88 nuovi collaboratori per il magazzino, per un totale di 136 dipendenti, la metà dei quali provenienti proprio dai territori del pavese, dove sorge il nuovo polo.


Per Aldi, l’hub di Landriano rappresenta uno snodo fondamentale per il Nord-Ovest, con una capacità di servizio rivolta agli attuali 28 store ubicati in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna.

 

Con tale inaugurazione, il time-to-market del retailer...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news/item/3345-a-landriano-pv-inaugurato-il-nuovo-hub-logistico-di-aldi.html




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Friday, May 8, 2020

Antonella Pfeiffer è il nuovo Presidente di UFC - Unione Fornitori Cancelleria

UFC, Unione Fornitori Cancelleria (http://www.ufc.it), l’Associazione che dal 1979 è il punto di riferimento per i Produttori e i Distributori esclusivi del Settore della Cancelleria operanti in Italia, comunica l’avvicendamento al vertice: Mariagrazia Santaniello lascia l’incarico di Presidente dopo 17 anni e rimane in seno all’Associazione come Presidente Onorario.

 

La nuova Presidente, in carica dal 1° maggio 2020, è Antonella Pfeiffer che ha all’attivo una lunga esperienza nel settore della Cancelleria; dopo gli studi umanistici ha infatti lavorato per 15 anni nella redazione di una rivista tecnica specializzata rivolta al trade.

 

Dal 2010 ad oggi, si è occupata di comunicazione digitale, acquisendo le competenze necessarie sia “sul campo” sia frequentando l’Executive Master in Social Media Marketing & Digital Communication allo IULM di Milano.

 

Le competenze acquisite, insieme alla passione per il mondo della Cancelleria e a quella per il “Digital”, l’hanno portata a supportare progetti e-commerce e di digital marketing legati anche al mondo della Cancelleria.

 

“Per me è un onore e un vero piacere essere stata scelta come Presidente di UFC. Ringrazio il Consiglio Direttivo per la fiducia accordatami; la mia volontà di assolvere all’incarico nel miglior modo possibile, è commisurata alla mia grande passione per questo settore, ha dichiarato Antonella Pfeiffer.




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Gli store di Coop Alleanza 3.0 in diretta Facebook

Coop Alleanza 3.0 ha attivato il progetto video “Saluti da Coop”: ogni mattina, alle 9 e 30, gli store vanno in diretta Facebook.

 

Protagonisti assoluti dell’iniziativa multimediale sono i supermercati, gli Ipercoop e loro staff.

 

Per Coop Alleanza 3.0, il particolare progetto rappresenta una nuova area della comunicazione corporate e punta a superare la separazione tra l’on line e l’in-store. Su base quotidiana e sul profilo Facebook del retailer, si aprirà una finestra di 10 minuti sui punti vendita rivolta a dare il buongiorno al pubblico del social network.

 

La tecnologia utilizzata per le dirette è lean: si tratta di Live Facebook attivato tramite Streamyard con regia remota che permette sia di collegarsi che di fare scalette con persone anche dal proprio smartphone.

 

Per vedere in diretta “Saluti da Coop”, è sufficiente attivare la notifica sul profilo Facebook di Coop Alleanza 3.0.

 

Con il supporto di...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news/item/3337-gli-store-di-coop-alleanza-3-0-in-diretta-facebook.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Per il 2020, stimata da Zalando una crescita a doppia cifra del suo business

Zalando, la piattaforma e-commerce per il fashion e il lifestyle, per il 2020, stima una crescita a doppia cifra per il proprio business. Malgrado il contesto commerciale reso critico dall’emergenza Coronavirus, Zalando punta a un aumento del Gross Merchandise Volume pari al +10/+20%.

 

Anche per quanto riguarda i ricavi, Zalando ne prevede una crescita nel 2020, ma inferiore al GMV a causa della rapida crescita del business della piattaforma stessa. L’operatore e-commerce, oltre a un 2020 certamente redditizio con un EBIT rettificato tra i 100 e i 200 milioni di euro, prevede anche di effettuare investimenti tra i 230 e i 280 milioni di euro.

 

Nel dettaglio, la crescita del business verrà stimolata sia dall’accelerazione del passaggio dei consumatori dal canale off line a quello on line che dalla capacità di Zalando di investire a prescindere dalle oscillazioni della domanda e da un ambiente di mercato critico, nonché dall’accelerata transizione della piattaforma.

 

Sul versante dei risultati fin qui raggiunti, nel primo trimestre 2020, la quota del...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news/item/3336-per-il-2020-stimata-da-zalando-una-crescita-a-doppia-cifra-del-suo-business.html

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


InterDesign diventa operativo con Centric PLM entro tempi e budget previsti

InterDesign, l’azienda di prodotti per la casa, ha implementato con successo la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso, di largo consumo e home design per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

 

Con sede a Solon, in Ohio, InterDesign vende soluzioni di arredo e organizzazione per il bagno, la cucina e la casa in oltre 100 paesi attraverso le sue società controllate, iDesign e mDesign. I prodotti iDesign sono venduti da catene retail tra cui Target, Bed Bath & Beyond e Wal-Mart, mentre mDesign rappresenta il ramo e-commerce dell'azienda.

 

InterDesign ha scelto Centric 8 PLM nel 2019, spinto dalla necessità di rispondere rapidamente al mercato in un contesto di rapida crescita.

 

James Gallagher, Executive Vice President, Design, spiega: “Ci mancava una piattaforma intercollaborativa e intercomunicativa. Avevamo bisogno di un PLM per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro, delineare le tempistiche e stabilire le priorità, così da poter prendere decisioni critiche e lanciare nuovi prodotti più rapidamente.”

InterDesign ha scelto Centric Home PLM in virtù della sua estrema adattabilità e intuitività e della sua capacità di gestire ogni fase del ciclo di gestione del prodotto, con l’obiettivo di migliorare l’innovazione di prodotto e aumentare la produttività. iDesign è ora operativo con Centric PLM, mentre mDesign è pronto a seguire a ruota.

 

“Con Centric PLM, abbiamo consolidato all’interno di un’unica piattaforma il lavoro precedentemente svolto utilizzando molteplici soluzioni homegrown e file Excel,” rivela Gallagher. “Questo ci consente di innovare più velocemente i prodotti e concentrare l’attenzione sulla soddisfazione delle aspettative del cliente, dato che passiamo meno tempo a dover gestire passaggi di consegna, comunicazioni errate e catene di responsabilità poco chiare.” 

 

“Abbiamo reso operativa la soluzione nei tempi e budget previsti, e il team Centric ha fatto un ottimo lavoro nel guidarci lungo l’intero processo. Gli utenti si stanno adattando bene e ora stiamo includendo la nostra comunità di fornitori. Ci ha molto colpito constatare quanto sia stato aproblematico lo svolgimento dell’implementazione e siamo impazienti di passare alla prossima fase.”

 

“Siamo molto lieti di annunciare che InterDesign ha implementato con successo Centric Home PLM,” dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. “Siamo impazienti di continuare la nostra collaborazione nella successiva fase di trasformazione digitale e aiutare InterDesign a reagire con agilità a un mercato in rapida evoluzione.”




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Saturday, May 2, 2020

Bilancia digitale da cucina con display LCD AR1PA1 di Ardes

Dal design moderno ed essenziale, la bilancia da cucina digitale AR1PA1 Ardes è dotata di grande display LCD 4,5 x 1,6 cm che rende agevole la lettura del peso e di un’ampia superficie (20 X 16X 1,3 cm)  che semplifica la collocazione degli ingedienti da pesare.

 

E’ possibile inoltre porre comodamente diversi ingredienti in una sola ciotola, grazie alla funzione del calcolo della tara tramite tasto touch. AR1PA1 garantisce precisione mediante la graduazione da 1g e ha una portata massima  di 5kg.  Le unità di misura selezionabili sono i grammi e le libbre ed è anche possibile misurare il volume dei liquidi.

 

La bilancia è super compatta per una sistemazione salvaspazio all’interno dei cassetti ed è dotata di un foro passante che consente di appenderla in ogni momento alla barra della cucina.I piedini antiscivolo la rendono salda durante le operazioni di pesatura garantendo maggior aderenza alle superifici di appoggio.

 

Grazie alla superficie liscia e minimal sarà un gioco da ragazzi rimuovere residui di farina, latte o burro.

 

Con la  funzione di spegnimento automatico il risparmio energetico è garantito e, con le batterie in dotazione (1Xcr2032), AR1PA1 è subito pronta per l’utilizzo.

 

La bilancia AR1PA1 è disponibile in tre sgargianti colori: verde  lime, rosso rubino e ciano.

Semplice da usare è perfetta per studenti fuorisede, famiglie e cuochi provetti.

 

*************************


Ardes
nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

 

 




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Thomas Gentils nominato Chief Technical Officer di Generix Group

Generix Group, software vendor specializzato in solutions SaaS collaborative a supporto della supply chain, ha ufficializzato la nomina di Thomas Gentils a Chief Technical Officer e il suo inserimento nel Comitato Esecutivo. Gentils si occuperà di impostare la strategia tecnologica, di guidare sia lo sviluppo che le attività R&D e, in collaborazione con i product manager, dell’implementazione di nuovi prodotti e servizi in SaaS.


Dopo il conseguimento di una doppia laurea in Change Management per Centri d’Ingegneria presso l’École des Hautes Études Commerciales di Parigi e il Politecnico di Orléans, Thomas Gentils ha maturato un’esperienza manageriale di circa 20 anni presso grandi aziende a livello internazionale.


In particolare, è nell’ambito della digitalizzazione media che Gentils ha dato un significativo impulso allo sviluppo del concetto di agilità all’interno dei propri team e ha lavorato con leader di mercato come Google, Canal+ e Netflix.


Approdato in Generix Group, nel Settembre 2019, il manager è
...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/imprese/item/3319-thomas-gentils-nominato-chief-technical-officer-di-generix-group.html




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com