Search This Blog
Wednesday, January 25, 2012
con preghiera di divulgazione: Tributo ai Timoria al Felt Music Club di Roma
Sunday, January 22, 2012
con preghiera di divulgazione: A grande richiesta “Come mai sono qui” torna al Teatro Manhattan di Roma
link di riferimento: http://www.mypresslab.com/blog/a-grande-richiesta-come-mai-sono-qui-torna-al-teatro-manhattan-roma.html
----------------------
Lo spettacolo scritto e diretto da Paolo Silvestrini, e brillantemente interpretato da Francesco Bauco, torna nella raffinata cornice del Teatro Manhattan di Roma il 27, 28 e 29 Gennaio 2012.
Dopo il successo di pubblico (tutto esaurito per ogni messa in scena), dopo aver avvolto lo spettatore in un'armonia di parole e di "vive immagini", il Teatro Manhattan ripropone questo intelligente Monologo in 3 atti, accompagnato con aforismi, ironia e silenzi rivelatori.
VENERDI 27 GENNAIO 2012 ore 21,00
SABATO 28 GENNAIO 2012 ore 21,00
DOMENICA 29 GENNAIO 2012 ore 17,30
Nel sole pieno d'estate ho scritto tutte queste cose perché ero sicuro che un giorno potevano servirmi… Paolo Silvestrini
Monologo in 3 Atti interpretato da Francesco Bauco
Scritto e diretto da Paolo Silvestrini
Tratto dal libro "Dettagli di Dettagli" (P. Silvestrini)
con la partecipazione straordinaria" di Francesco di Tommasi
Musiche di Gustav Mahler
Orario Spettacoli
Come prenotare:
Il Botteghino del Teatro Manhattan è aperto tutti i giorni dalle ore 19,00 e la Domenica dalle ore 16,00. I Biglietti possono essere ritirati fino a dieci minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
Per prenotazioni contattare il 331 3493356, attivo tutti i giorni dalle 15.00 alle 20.00, il Sabato e la Domenica dalle 13.00 alle 20.00.
E' anche possibile prenotare tramite email scrivendo a teatromanhattan@gmail.it (sono necessarie 48H di preavviso per ricevere conferma).
E' possibile ritirare i biglietti il giorno stesso della messa in scena a partire da 30 minuti dall'inizio dello spettacolo. Per gli spettacoli dei bambini a partire da 15 minuti prima dell'inizio.
evento facebook: www.facebook.com/events/231613846917322/
Info:
Teatro Manhattan
via del boschetto 58, Roma
Sito: www.teatromanhattan.it
Tel: 331 3493356
email: teatromanhattan@gmail.it
web comunication
myPressLab – the Social Media Ecpert
email: comunicati@mypresslab.com
mob. 345 1602994
Wednesday, January 18, 2012
con preghiera di divulgazione: Nightmare after Christmas per il Felt Music Club di Roma
Tuesday, January 17, 2012
Con preghiera di divulgazione: Tornano gli Audiomatica al Felt Music Club
Thursday, January 5, 2012
con preghiera di divulgazione: Charlotte Been + Untagged + Lola and the Lovers in concerto al Felt Music Club
link di riferimento: http://www.mypresslab.com/blog/charlotte-been-untagged-lola-and-the-lovers-in-concerto-al-felt-music-club.html
Charlotte Been, Untagged, Lola and the Lovers tutti in una sera per il pubblico del Felt Music Club. Un mercoledì dalle forti tinte rock riecheggerà per le mura di San Lorenzo per ricordare che anche se di musica buona ce n'è poca in giro, è anche vero che siamo così assuefatti da amici e x-factor da non riconoscerla quando la sentiamo. Un invito a spegnere la tv e a non aggiornare il profilo facebook per qualche ora di libertà, per un'immersione nell'underground, nei suoni e nelle note di artisti che non possiamo ascoltare in radio la mattina.... (perchè?)
Brevi Note Biografiche
Charlotte Bean
I Charlotte Bean nascono nel 1999 come figli del movimento punk rock che in quel periodo caratterizzava buona parte della scena vicentina. Nel corso degli anni hanno esplorato diversi stili e generi musicali passando dalle sonorità grezze e distorte degli esordi a musicalità più ricercate e
strutturate descrivibili con l'etichetta di "Psychedelic Indie-Garage". Hanno fatto spalla con importanti band nazionali ed estere della scena indie e rock tra cui: The Queers, Paolo Benvegnù, The Hormonauts, My Awesome Mixtape, The Bastard Sons of Dyoniso, Waines, Rosolina Mar.
Lola and the lovers
Le Lola sono Sofia Brunetta (voce e chitarra) e Francesca Mele (basso e cori), accompagnate dal batterista Simone Prudenzano e dalla tastierista-cantante Carolina Bubbico. La band cresce rapidamente e si forma mischiando power-chords tipicamente hard, riff stoner e persino strofe funkeggianti, il tutto squisitamente dipinto da tre voci calde e potenti.
Nel giro di tre anni le "Lola" raggiungono un totale di oltre 300 esibizioni live, vincono il concorso musicale "MusicArt 2008" e partecipano alla "Notte Bianca" della città di Lecce, dividendo il palco con APRES LA CLASSE.
Nel 2010 e 2011 aprono il concerto del TEATRO DEGLI ORRORI, CAPAREZZA, ONE
DIMENSIONAL MAN, JOHN SPENCER BLUES EXPLOSION .
Durante gli ultimi mesi del 2010 sono state impegnate nella registrazione del loro primo disco,
un'autoproduzione di dodici tracce dal titolo PISSED OFF che vede la partecipazione di Roberto Dellera (Afterhours) e Gianluca De Rubertis (il Genio). Dal 22 luglio nei negozi di dischi con distribuzione
Untagged
Gli Untagged nascono nel 2008 da un volantino e trovano subito voglia di uscire dagli schemi italiani del punk hardcore miskiandolo col roll, grunge, stoner,trash, blues e tutto quello ke passa per queste teste di untagged (noxditempo!!) ..una dozzina di pezzi all'attivo (i + fighi ancora da registrare) e finora ki gli ha dato un palco nn si è mai pentito o nn è vivo x raccontarlo.....
Ad accompagnare la serata l'angolo MARKET di giovani artisti romani: REBIRTH'S FREAK RAINBOW - http://www.facebook.com/pages/Rebirths-Freak-Rainbow/180891588591555 di Valentina Di Geronimo.
Info e Contatti
Felt Music Club – locale per eventi e musica dal vivo
tel 06491978
Web Promotion and Community Management
myPressLab – the social media expert
mob. 345 1602994
Wednesday, January 4, 2012
con preghiera di divulgazione: L'underground Musicale di Roma in concerto per il Jammin'Felt
Felt Music Club presenta:
Finale Jammin'Felt – seconda edizione
Roma, 13 Gennaio 2012 – inizio concerto ore 22
Dopo quasi 20 date di selezione, il Jammin'Felt arriva alla sua sua serata conclusiva. Un grande concerto che vedrà 6 Band Finaliste – VOXX, Sato/Zakura, Hydra's Revenge, Yoga Slam, Santi Bevitori, Weeping the Black – e 2 Special Guest: Madreperla, che apriranno la serata e La Disfunzione che chiuderanno l'evento.
Scopo della manifestazione in questi mesi è stato dare spazio e visibilità ai partecipanti realizzando un evento dedicato esclusivamente alla musica originale, completamente gratuito e con premi di valore come la realizzazione di un book e di un videoclip offerti da www.capturestudio.it, la registrazione di 3 brani in studio di registrazione offerti dal Felt Music Club e la promozione per 6 mesi offerta da myPressLab.com – the social media expert.
Una serata all'insegna della buona musica che promette di offrire al pubblico un grande spettacolo con alcune delle migliori band provenienti dal panorama underground romano.
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 22:00
Ingresso con Tessera (il costo della tessera è di 5 euro)
Felt Music Club – www.feltmusic.it
indirizzo: via degli ausoni 84, Roma
Email: info@feltmusic.it
Tel. 06 491978
Ci scusiamo per la precendente email "illegibile" - Richiesta scambio link con myPressLab
Buongiorno, ci è stato fatto notare che la precedente email da noi inviata risultava essere illeggibile. Probabilmente la causa è da ricercare in un problema di formattazione, ci scusiamo per l'inconveniente e inviamo nuovamente la nostra richiesta per uno "scambio link"
---------------------
Buongiorno, con la presente le propongo uno scambio link con il portale www.mypresslab.com
Il suo banner verrà posizionato nella sezione eventi del nostro portale (www.mypresslab.com/blog), collegandosi potrà vedere come verrà posizionato.
in allegato troverà il nostro logo in 2 formati diversi (rettangolare e quadrato) affinchè possa anche possa pubblicarlo, la invitiamo invitiamo ad inviare il suo banner in formato 230x120px con il relativo link
Inoltre le ricordiamo che su myPressLab potrà segnalare i suoi eventi e sfruttare la visibilità che offre il portale
grazie e buona giornata!
--
Un saluto dalla redazione di myPressLab
Visita la nostra pagina Facebook! www.facebook.com/socialmediaexpert.italia
Seguici su Twitter! www.twitter.com/mypresslab
skype: mypresslab
msn: mypresslab@live.it
mob. 345.160.29.94
www.mypresslab.com - the Social Media Expert
----------
Ai sensi del D.lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
This message, for the D.lgs n. 196/30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.
con preghiera di divulgazione: Frida Neri in concerto al Felt Music Club di Roma
Frida Neri in concerto al Felt Music Club di Roma
"Frida Neri è una voce ed una chitarra. E' uno scorrere ed un succedersi di parole e suoni, di storie e notizie dal mondo di fuori e dal mondo di dentro."
Felt Music Club presenta:
Frida Neri - una voce ed una chitarra
Roma, 20 Gennaio – inizio concerto ore 22
Note Biografiche
Frida Neri Si esibisce dal vivo da circa dieci anni, scegliendo diverse formazioni e generi assai vari - dal blues al rock, dal reggae al pop
Dopo una lunga gavetta – fatta di reinterpretazioni elettriche ed acustiche di brani editi, ma anche di sperimentazioni di proprie creazioni inedite - Frida Neri da preciso corpo al suo progetto personale.
E' del 27 dicembre 2010 il primo posto nell'ambito della XII edizione del concorso nazionale "Premio Augusto Daolio" a Sulmona (AQ).
Il 19 gennaio 2011 partecipa alla storica trasmissione "La notte di radio uno" in diretta dagli studi Rai di Saxa Rubra, interpretando i due brani vincitori a Sulmona. Il 20 Febbraio apre il concerto dei Nomadi in occasione dell'annuale "NomadIncontro"2011, a Novellara (RE), davanti a migliaia di persone.
Il 3 novembre 2011 è ospite della trasmissione "Senza Filtro" di Stefano Mannucci, al N'importe quoi di Roma. Lo stimato giornalista ospita ogni settimana un artista – emergente o big (alcuni nomi dall'edizione 2011: Luca Carboni, Gaetano Curreri, Noemi, Mariella Nava, solo per citarne alcuni) – per due ore di intervista e di musica.
Sarà in uscita a dicembre l'Ep "Frida Neri", cinque brani dalle sonorità acustiche: due chitarre – una acustica ed una classica – ed un contrabbasso cui si aggiungono un trio di archi e uno strumento particolare ed arcaico come il salterio. Dal vivo, la formazione è appunto quella del trio acustico, con interventi di ukulele e mandolino.
La formazione:
Frida Neri – voce e chitarra acustica
Antonio Nasone – chitarra classica
Marco Tarantelli – contrabbasso
Cristiano Giuseppetti – Viola e Violino
Anna Taddeo - Violoncello
www.fridaneri.com
www.myspace.com/fridaneri
www.facebook.com/fridaneri
www.twitter.com/fridaneri
Monday, January 2, 2012
con preghiera di divulgazione: Al Felt Music Club di Roma la Befana arriva sulle note di Rino Gaetano
link di riferimento: http://www.feltmusic.it/index.php/essenzialmente-rino-tributo-a-rino-gaetano-figli-del-secolo-breve-alternative-disco-party/