Search This Blog

Wednesday, January 4, 2012

Ci scusiamo per la precendente email "illegibile" - Richiesta scambio link con myPressLab

Buongiorno, ci è stato fatto notare che la precedente email da noi inviata risultava essere illeggibile. Probabilmente la causa è da ricercare in un problema di formattazione, ci scusiamo per l'inconveniente e inviamo nuovamente la nostra richiesta per uno "scambio link"

---------------------

Buongiorno, con la presente le propongo uno scambio link con il portale www.mypresslab.com

Il suo banner verrà posizionato nella sezione eventi del nostro portale (www.mypresslab.com/blog), collegandosi potrà vedere come verrà posizionato.

in allegato troverà il nostro logo in 2 formati diversi (rettangolare e quadrato) affinchè possa anche possa pubblicarlo, la invitiamo invitiamo ad inviare il suo banner in formato 230x120px con il relativo link

Inoltre le ricordiamo che su myPressLab potrà segnalare i suoi eventi e sfruttare la visibilità che offre il portale

grazie e buona giornata!


--
Un saluto dalla redazione di myPressLab

Visita la nostra pagina Facebook! www.facebook.com/socialmediaexpert.italia
Seguici su Twitter! www.twitter.com/mypresslab
 
skype: mypresslab
msn: mypresslab@live.it
mob. 345.160.29.94

www.mypresslab.com - the Social Media Expert
 
----------
 
Ai sensi del D.lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
 
This message, for the D.lgs n. 196/30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any  information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

No comments:

Post a Comment