Tesisquare, player tecnologico specializzato in progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, ha chiuso il 2019 riportando una crescita importante del fatturato internazionale pari al +25%.
Il significativo risultato ha permesso all’azienda sia di confermarsi tra i principali player a livello europeo che di consolidare la sua posizione in Italia nella Classifica Top 100 delle società software e servizi IT elaborata da IDC l’anno scorso.
Ed è proprio l’internazionalizzazione a rappresentare per Tesisquare un vero driver di crescita, decisivo e strategico, attraverso il presidio diretto sul territorio.
In tale ambito, si inserisce l’apertura della filiale di Monaco di Baviera, in Germania, che permetterà all’azienda stessa un maggiore presidio dell’offering Tesisquare rivolto a supportare complessi ecosistemi digitali mediante innovative solutions per competere in un mercato che vive una costante evoluzione, consolidando, in questo modo, il percorso di sviluppo nel...
Continua su:
No comments:
Post a Comment