MediaWorld, insegna appartenente a MediaMarktSaturn Retail Group, nell’ambito del proprio strategia di digital innovation rivolta anche alle iniziative di marketing e di comunicazione, è approdata su TikTok.
La novità è accompagnata dal lancio della campagna “Tech and the City” diretta a incentivare gli spostamenti urbani green tramite l’offerta di un’ampia range di monopattini e di bici elettriche, raggiungendo, in questo modo, un target di utenti composto da consumatori ancora più giovani e, allo stesso tempo, interconnessi.
Di fatto, la nuova strategia retail targata MediaWorld consiste in un approccio omnichannel che transita anche dalle nuove piattaforme frequentate dalle generazioni più giovani, costantemente connesse, attente ai messaggi creati ad hoc per loro e particolarmente orientate a produrre contenuti da condividere on line.
Nel dettaglio, “Perché muoversi come un boomer?” è l’incipit della campagna declinata da Plan.Net Italia, agenzia social di MediaWorld: l’iniziativa è stata ottimizzata appositamente per il canale social TikTok, in modo da attivare un legame significativo con gli utenti tramite sia l’utilizzo di un tono di voce leggero che di un linguaggio...
Continua su:
No comments:
Post a Comment