L’insegna Penny Market spinge l’acceleratore sulla digitalizzazione entrando nell’home delivery e, con il supporto di ReStore, attiva il servizio di spesa on line “Penny a Casa”.
Nel dettaglio, è con un semplice click sul sito dedicato PennyACasa.it che la spesa arriva comodamente e in modalità green all'indirizzo indicato tramite la consegna effettuata con mezzi di trasporto elettrici a zero emissioni.
Il nuovo servizio di home delivery “Penny a Casa” è stato lanciato da Penny Market Italia con un test pilota a Milano e a Catania, con base operativa ubicata presso due store centrali nelle due città.
Si tratta di uno store virtuale con più di 2.000 prodotti a portata di mouse, caratterizzati dalla convenienza, dall’italianità e dalla qualità propria di Penny Market.
Ricevere la spesa a domicilio è semplice: il cliente accede al sito dedicato, verifica agevolmente se l’indirizzo di consegna della spesa è coperto dal servizio, compila on line il carrello della spesa indicando giorno e fascia oraria per la consegna, il cui servizio che non comporta alcun costo aggiuntivo se la spesa ha un importo pari ad almeno...
Segue su:
No comments:
Post a Comment