Search This Blog

Thursday, September 18, 2014

Scopri Libretto Smart


Scegli Libretto Smart. Una forma di risparmio evoluta che viene incontro a ogni tua esigenza. Ti aspettiamo all'Ufficio Postale.
• Possibilità di accreditare bonifici SEPA nazionali dal tuo conto corrente• Carta elettronica gratuita per prelevare nel circuito Postamat• Servizi informativi e dispositivi online gratuiti• Garantito dallo Stato italiano
 
MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE.
Tasso premiale applicato nell'anno 2014 in caso di adesione al Libretto Smart a partire dal 24 giugno: il conseguimento del Tasso premiale è subordinato al soddisfacimento delle seguenti condizioni: 1) attivazione della Carta Libretto entro il 31 dicembre 2014 2) mantenimento del Libretto Nominativo Smart e della Carta attivi fino al 31 dicembre 2014 incluso 3) mantenimento fino al 31 dicembre 2014 di un saldo superiore o uguale al 50% del saldo iniziale. Per conoscere la definizione del saldo iniziale è necessario consultare il Foglio Informativo. Per le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali dei Libretti di Risparmio Postale Smart consulta il relativo Foglio Informativo disponibile presso gli Uffici Postali e su www.poste.it e www.cassaddpp.it. Per maggiori informazioni rivolgiti al personale dell'Ufficio Postale. I Libretti di Risparmio Postale sono emessi da Cassa depositi e prestiti S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. - Società con Socio Unico - Patrimonio BancoPosta.


No comments:

Post a Comment