Search This Blog

Thursday, March 13, 2014

Lavazza: festa del papà e 256 caffè per te

Lavazza A Modo Mio
LAVAZZA TI OFFRE
256 CAFFE'
A Modo Mio
Una nuova vantaggiosissima offerta che Lavazza ha voluto riservarti in anteprima.
Ordina oggi la moderna ed essenziale macchina espresso Éspria più 256 capsule con un'offerta ancora più conveniente: solo 185,00 euro.
Dopo tre mesi riceverai le altre 256 capsule senza pagare nulla in più. In pratica, avrai le capsule con uno sconto del 50%.
Un risparmio eccezionale che avrai grazie a questa offerta!
Pochi semplici passi per approfittare della Grande Offerta 2xME
 Scegli la macchina espresso A Modo Mio Éspria nel colore che preferisci: Love Red, Ebony Black, Off White.
 Scegli l'assortimento delle capsule A Modo Mio che riceverai a casa tua con le due consegne.
 Potrai spostare la data della seconda consegna chiamando il Servizio Clienti Lavazza A Modo Mio al n. 011 3020300 almeno 15 giorni prima della data in cui è prevista la consegna stessa.
offerta
A SOLI 185,00 €
ordina subito
Puoi comporre la tua consegna tipo di 256 capsule scegliendo tra le 10 pregiate miscele disponibili. Le capsule ti verranno consegnate in 16 astucci contenenti 16 capsule ciascuno.
L'AUTENTICO ESPRESSO ITALIANO
le cialde
ordina oggi stesso
Per cancellarti immediatamente dalle nostre liste clicca qui

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

No comments:

Post a Comment