LG Electronics ha ufficializzato l’upgrade della Linea Commerciale con ulteriori opzioni di configurazione combinata, performance migliorate e tecnologie avanzate rivolte a offrire ai clienti una range di sistemi ancora più versatili e affidabili.
La Linea Commerciale LG è stata progettata in modo da combinare configurazioni differenti per assicurare un clima confortevole in qualsiasi ambiente, dagli store agli uffici fino alle abitazioni private, diventando una solution ad hoc per le installazioni aziendali e residenziali a livello globale.
Con tale upgrade, la Linea Commerciale LG Single Split, ora, permette di gestire la combinazione di 93 unità interne con sole 5 unità esterne, rispetto alle precedenti 45 unità interne con 17 unità esterne, attraverso configurazioni più efficaci. In questo modo, vengono offerte ai clienti non soltanto più opzioni, ma anche soluzioni dirette a ottimizzare l’efficienza generale del sistema, diminuendo la quantità di spazio necessario per le installazioni e apportando molteplici vantaggi aggiuntivi.
Le unità esterne della Linea Commerciale sono disponibili in una vasta range di modelli e di capacità per fornire ai clienti soluzioni personalizzate e per soddisfare qualsiasi esigenza. In particolare, i modelli ad alte prestazioni H-Inverter, oltre a una capacità di riscaldamento dell’ambiente superiore del 17% in caso di bassa temperatura esterna, offrono anche una capacità di raffreddamento superiore del 7%.
Con l’installazione delle unità Standard Inverter ad ampio campo di applicazione, gli impianti sono messi nella condizione di poter sfruttare tubazioni di lunghezza maggiore, fino a 85 metri, con un campo di funzionamento ancora più ampio. Per quanto riguarda le unità Compact, essendo particolarmente flessibili e semplici da installare, sfruttano lo spazio disponibile al meglio, pur offrendo lunghezze delle tubazioni fino a 50 metri.
Come tutte le soluzioni HVAC (Heating, Ventilation and...
Continua su:
No comments:
Post a Comment