Axerve introduce il nuovo metodo di pagamento Axerve Pay by Link, appositamente dedicato ai piccoli e medi commercianti e, di recente, messo a disposizione anche da Banca Sella ai propri clienti.
La solution è l’evoluzione del prodotto Pay By Link che, lanciato nella sua prima versione, nel 2019, soltanto per l’e-commerce, ora, amplia i propri vantaggi al canale fisico, offrendo anche ai piccoli esercenti e alle catene retail l’opportunità di far pagare i clienti tramite un link da inviare via e-mail al momento dell’acquisto o attraverso la scansione di un QR Code senza la necessità di avere un e-commerce attivo.
Entrambi i metodi sono generati dalla dashboard myStore, l’interfaccia di Axerve per i merchant. Il dettagliante, entrando da qualunque dispositivo nell’interfaccia web di myStore con le sue credenziali, dovrà unicamente inserire l’indirizzo e-mail del cliente, l’importo e un riferimento o causale dell’acquisto.
Per ogni transazione, si potrà scegliere di generare un link di pagamento da inviare via e-mail o un QR Code da mostrare al cliente, entrambi validi per 48 ore.
In seguito, il cliente...
Continua su:
No comments:
Post a Comment