Supermercato24, la piattaforma della spesa on line, attiva un’operazione di rebranding e ufficializza il cambio di nome in Everli: si tratta di un’importante decisione strategica inserita sia in un ampio progetto di riposizionamento aziendale che in un’espansione ulteriore a livello internazionale.
Supermercato24 è nata 6 anni fa, a Verona, per offrire ai consumatori la possibilità di fare la spesa in meno tempo. Ad oggi, l’azienda è diventata leader nel domestic market, annovera più di 100 partnership tra distributori e produttori e ha consegnato oltre 1 milione di spese in 50 province italiane.
Durante l’ultimo anno, Supermercato24, grazie all’acquisizione di Szopi e al conseguente ingresso nel mercato polacco, ha raggiunto il primo importante traguardo per l’espansione internazionale.
Da un lato, l’obiettivo di aumentare ulteriormente l’offerta per i clienti e, dall’altro, il processo di internazionalizzazione sono alla base della strategia di riposizionamento aziendale: nel dettaglio, Everli risponde sia all’esigenza di un nome e di un brand globale, facile da ricordare anche per un pubblico non italiano, che all’obiettivo di garantire a chi si affida alla piattaforma on line un’agevole esperienza, prima, durante e dopo la spesa.
Quindi, non si tratta più soltanto...
Continua su:
No comments:
Post a Comment