A seguito dell'ultimo DPCM, che ha portato l'Italia, e soprattutto alcune Regioni, verso misure sempre più restrittive fino al lockdown, Voi Technology, operatore svedese specializzato nella micromobilità urbana, vuole offrire il proprio contributo con "Voi 4 Heroes", supportando operatori medico-sanitari, medici di base, infermieri, personale ospedaliero, sempre in prima linea a fronteggiare l'emergenza. E lo fa mettendo a disposizione gratuitamente minuti illimitati per l'utilizzo a Milano della propria flotta di monopattini elettrici durante tutto il periodo di lockdown.
Per aderire al programma, sul sito web è disponibile il link: https://www.voiscooters.com/it/voi-4-discounts/
I monopattini Voi stazioneranno, inoltre, nelle aree nevralgiche delle due città, presso le stazioni di trasporto pubblico, vicino agli ospedali, offrendo così ai cittadini, e soprattutto al personale medico, un mezzo di spostamento sicuro, facile e accessibile.
Nella città di Milano, Voi sta testando dei monopattini dotati di manubrio auto igienizzante, basato sulla tecnologia Shieldex® Copper-Tape - un nastro che disattiva il 99,98% dei Coronavirus in pochi minuti. L'esposizione al rame inattiva completamente il virus e in modo irreversibile, garantendo così una superficie più igienica per l'utente successivo.
Voi mette a disposizione di tutti un modo sostenibile di muoversi nelle città. A tal fine Voi opera in totale trasparenza, aderendo ai protocolli emessi dal singolo Comune.
In questa situazione di emergenza sanitaria, i mezzi di trasporto individuali, come il monopattino elettrico, sono più che mai un'ottima soluzione e costituiscono una valida alternativa al trasporto pubblico, considerato oggi un ulteriore fattore di rischio.
Anche per i propri dipendenti, Voi ha implementato rigorose linee guida sanitarie per gestire in totale sicurezza il lavoro nei depositi e per equipaggiare adeguatamente i team operativi sul campo, che ricevono kit sanitari con gel antibatterico, maschere e guanti come protezione durante le operazioni di ricarica e recupero dei monopattini.
No comments:
Post a Comment