Payback ha ufficializzato la nuova partnership siglata con Thun, azienda leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità: prosegue a ritmo sostenuto, quindi, la politica di sviluppo della piattaforma di marketing multipartner che, ad oggi, annovera un network di oltre 250 partner, tra retailer ed e-commerce.
L’arrivo di Thun nel network, di fatto, conferma la costante ricerca e capacità di inclusione, da parte di Payback, di interlocutori di rilievo operanti in ogni settore merceologico.
Ora, i clienti Payback avranno la possibilità di accumulare punti e di premiarsi anche grazie allo shopping effettuato presso i punti vendita di Thun, brand simbolo del design Made in Italy, dell’Home Decor e del regalo di qualità.
A ogni cliente Payback è offerta la possibilità di consultare il rispettivo piano di offerte e promozioni personalizzate per, poi, attivarle comodamente dall’App, gratuitamente disponibile sia per iOS che per Android, prima di recarsi presso uno degli store Thun, ottenendo, in questo modo, un significativo valore aggiunto tramite i propri acquisti.
Nel dettaglio, i clienti accumulano 2 punti per ogni...
Continua su:
No comments:
Post a Comment