Search This Blog

Saturday, November 7, 2020

Per un anno, Custom offre gratis l'App Delivera agli operatori retail e HoReCa

Nell’ottica di dare un proprio e tangibile contributo ai settori del retail e dell’HoReCa, Custom mette gratuitamente a disposizione degli operatori, per un anno, l’App Delivera per la gestione degli ordini a distanza. L’App Delivera prevede un servizio di take away agevole, intuitivo e, soprattutto, gestibile in modalità da remoto.

 

Nello specifico, l’iniziativa predisposta da Custom rappresenta una vera e propria case history tra l’innovazione digitale e la Corporate Social Responsibility (CSR): infatti, è sulla base del concetto “Giving Back to the Community” che sia Carlo Stradi, President and CEO di Custom, sia tutto il Gruppo hanno scelto di sostenere direttamente sia i propri clienti che il mercato in senso più allargato (stando ai dati FIPE, oltre 300.000 attività), fornendo un sostegno diretto, evidente e concreto a ristoranti, bar, gelaterie, panetterie e pasticcerie, gastronomie.

 

Un aiuto concreto, quindi, per sostenere un ingente numero di esercizi commerciali, particolarmente esposti all’impatto economico della pandemia in corso. Con tale progetto, oltre che ai suoi clienti diretti, Custom intende aprire l’opportunità anche all’intero mercato che potrà aderire all’iniziativa semplicemente acquistando un prodotto telematico Custom. In merito all’approccio riverso all’innovazione, è lo stesso Carlo Stradi a sottolineare: “Innovare significa rendere una tecnologia di semplice utilizzo, disponibile a tutti e che migliori una situazione di vita quotidiana”.

 

Nel dettaglio, Delivera è l’App che offre un agevole servizio di take away, di delivery e, dove possibile, anche di servizio al tavolo. In base all’impatto sociale, economico e sanitario dettato dalla pandemia in atto, l’unico modo per garantire continuità

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3837-per-un-anno-custom-offre-gratis-l-app-delivera-agli-operatori-retail-e-horeca.html


Mail priva di virus. www.avast.com

No comments:

Post a Comment