Worldline, player operante a livello europeo nei servizi di pagamento, ha ufficializzato di essere nel pieno dello sviluppo della sua nuova solution “Payments Platform as a Service” (PPaaS).
Il lancio commerciale di PPaaS è previsto per il secondo semestre di quest’anno e permetterà alla divisione Terminals, Solutions & Services (TSS) del Gruppo sia di svolgere un ruolo attivo da abilitatore dell’ecosistema dei pagamenti e sia di diventare un partner tecnologico di punta anche nel nuovo comparto dell’accettazione dei pagamenti basati su servizi in cloud.
Attualmente, Worldline ha già coinvolto 16 partner per progettare e per collaudare PPaaS insieme ai tecnici della propria divisione TSS, tra i quali figurano Afterpay, Alipay, Bambora, CardGenY, Discover Global Network, Fiizy, Forter, nChain, Onfido, Paysafe, PayU, POS Controle, Shiji e Sphonic.
Nel dettaglio, PPaaS permetterà ai partner di Worldline di offrire e di gestire solutions di pagamento all’avanguardia a vantaggio dei rispettivi clienti merchant sfruttando, in questo modo, tutti i canali, sia fisici che on line.
Di fatto, PPaaS è un ecosistema aperto che combina servizi sviluppati in modo nativo a connessioni e applicazioni di...
Segue su:
No comments:
Post a Comment