Da oggi fino a domenica 19 febbraio, a Roma, si svolge al Palazzo dello Sport l'Italian Summit di Herbalife Nutrition, l'Azienda leader nel settore della nutrizione equilibrata, oltre che una delle principali realtà del network marketing. Un'occasione che celebra anche i primi 30 anni di attività in Italia.
Associata ad AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – e forte di uno dei migliori piani di remunerazione nel settore della vendita diretta Herbalife Nutrition conta, nel nostro Paese, una rete di oltre 130.000 distributori indipendenti, per un fatturato annuo di 160 milioni di euro.
Inoltre, dal 2016, Herbalife è a fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e dei campioni dell'Italia Team con la linea per l'integrazione sportiva H24 e ha appena annunciato l'accordo di partnership con Fondazione Milano Cortina 2026, che culminerà nei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali che porteranno l'Italia al centro della ribalta internazionale.
L'Italian Summit 2023 sarà anche un momento di approfondimento sulle strategie di sviluppo per il futuro, basate prevalentemente sulla tecnologia.
Come ricordato, nel suo messaggio, da Michael O. Johnson, nuovo Chairman e CEO di Herbalife Nutrition, l'azienda nel 2022 ha infatti annunciato la trasformazione digitale pluriennale, Herbalife One con un investimento di 400 milioni di dollari per creare un'unica piattaforma per i Distributori e clienti a livello globale.
Mentre, quest'anno, sarà annunciato un nuovo look and feel per il marchio: un passaggio che rifletterà una storia di successo, ma simboleggerà anche il percorso futuro come azienda e come comunità.
No comments:
Post a Comment