Al fine di garantire ai consumatori europei consegne affidabili dagli USA e a un prezzo accessibile, è in fase di lancio, da parte di Geodis, un nuovo servizio di consegna B-to-C: si tratta di “Geodis MyParcel”.
Il servizio di consegna garantito, dai 4 a 6 giorni dagli Stati Uniti verso 27 Paesi europei, è rivolto alla aziende che intendono sviluppare le vendite on line internazionali.
Benché con sempre maggiore frequenza gli utenti visitano le piattaforme e-commerce estere, di frequente, abbandonano l’acquisto a metà del processo e ciò a causa dei costi di spedizione elevati, dei tempi di consegna ritenuti troppo lunghi, delle tasse doganali, di ulteriori costi che vengono rivelati soltanto dopo il pagamento o per la mancanza di una trasparente policy relativa al reso.
Ed è per superare tali vincoli che Geodis lancia “Geodis MyParcel”, un servizio di consegna intercontinentale diretto al cliente con tempi di consegna garantiti e a un costo inferiore.
Il nuovo servizio end-to-end, inizialmente, permetterà di spedire piccoli pacchi dagli USA direttamente al consumatore finale, raggiungendo 27 Paesi europei entro 4-6 giorni e, in seguito, verrà...
Segue su:
No comments:
Post a Comment