Ingenico Group, player a livello globale nelle soluzioni di epayment, ha ufficializzato il lancio della nuova solution Smart Self: si tratta di un avanzato sistema rivolto al comparto del vending e appositamente concepito per ottimizzare la shopping experience.
Nel dettaglio, Ingenico propone agli operatori del vending la nuova soluzione che può essere personalizzata sulla base dei requisiti specifici di ogni singolo operatore, garantendo, al tempo stesso, l’accettazione dei pagamenti e migliorando l’efficienza operativa.
Smart Self permette di avere report in real time, una gestione smart delle transazioni e un processo di pagamento semplice, veloce e sicuro. L’offerta Smart Self comprende la nuova range di dispositivi Ingenico Self, certificati PCI PTS V5 e che garantiscono l’accettazione di tutti i nuovi metodi di pagamento cashless, quali i codici QR.
Inoltre, i servizi opzionali di gateway sicuri, con il 99,99% di disponibilità della piattaforma, insieme alla possibilità di poter usufruire anche di servizi di Acquiring avanzati, consentono al nuovo sistema di accettare pagamenti in più di 20 valute differenti.
Per quanto riguarda i clienti, sempre più attratti dagli operatori del vending in grado di offrire le ultime tecnologie e innovazioni a vantaggio di una migliore customer experience, Smart Self è progettato per...
Continua su:
No comments:
Post a Comment