Mapp, player specializzato in Marketing Analytics e Customer Intelligence, provider di una marketing suite in cloud, ha annunciato una rilevante performance sul versante delle vendite nel primo semestre del 2020: rispetto al 2019, +72%.
A fare da catalizzatore di tale crescita è stata Mapp Intelligence, la piattaforma di Customer Analytics basata sull’Artificial Intelligence che, di fatto, dirige la suite Mapp Cloud e consente agli e-marketer di estrarre insight dai dati in modo da utilizzarli per ottimizzare le campagne cross-canale.
Mapp Cloud è la suite che integra una data management platform (Mapp Acquire), una piattaforma di Marketing Automation (Mapp Engage) e una piattaforma di Customer Analytics (Mapp Intelligence) in un unico strumento in cloud.
Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, il digital svolge un ruolo ulteriormente cruciale, con i marketer che, oltre a richiedere dati e insight diretti a migliorare sensibilmente l’esperienza dei clienti sui canali digitali, necessitano di rivedere i costi e le spese.
Su tale versante, la piattaforma targata Mapp offre una solution Mar-Tech e di servizi dedicati che non va a impattare eccessivamente sui budget e risponde alle numerose...
Continua su:
No comments:
Post a Comment