Search This Blog

Saturday, September 12, 2020

Potenziato da Panasonic il suo sistema software per le comunicazioni aziendali

Panasonic ha aggiunto nuove funzionalità al proprio sistema software per le comunicazioni aziendali, il KX-NSV300, arricchendolo con diverse opzioni di installazione semplici e convenienti, integrando per la prima volta la compatibilità con un cloud pubblico, l’Amazon Web Services (AWS).


Il KX-NSV300 offre alle imprese funzionalità telefoniche e flessibilità all’avanguardia, senza comportare investimenti preliminari in attrezzature hardware. Ora, le imprese possono scegliere tra tre diverse versioni di sistema e migrare dall’una all’altra in base alle specifiche esigenze.

 

Il KX-NSV300 Small di Panasonic è la solution concepita per le organizzazioni con un massimo di 60 utenti e permette di effettuare fino a 32 chiamate simultaneamente.

 

La versione Medium, invece, è pensata per le organizzazioni che annoverano fino a 120 collaboratori e permette fino a 64 chiamate in simultanea. Infine, il Large supporta un massimo di 300 utenti e 126 chiamate simultaneamente.

 

Le nuove versioni del sistema possono essere installate su una singola macchina virtuale, riducendo i requisiti di capacità e i costi di noleggio. Oltre a ciò, alle installazioni on-premise o su cloud privati (come i data center) si aggiunge la possibilità di alloggiare la solution su Amazon Web Service, il più grande provider di cloud pubblici...

 

Continua su:

https://www.technoretail.it/news2/item/3673-potenziato-da-panasonic-il-suo-sistema-software-per-le-comunicazioni-aziendali.html


Mail priva di virus. www.avast.com

No comments:

Post a Comment