Panasonic ha aggiunto nuove funzionalità al proprio sistema software per le comunicazioni aziendali, il KX-NSV300, arricchendolo con diverse opzioni di installazione semplici e convenienti, integrando per la prima volta la compatibilità con un cloud pubblico, l’Amazon Web Services (AWS).
Il KX-NSV300 offre alle imprese funzionalità telefoniche e flessibilità all’avanguardia, senza comportare investimenti preliminari in attrezzature hardware. Ora, le imprese possono scegliere tra tre diverse versioni di sistema e migrare dall’una all’altra in base alle specifiche esigenze.
Il KX-NSV300 Small di Panasonic è la solution concepita per le organizzazioni con un massimo di 60 utenti e permette di effettuare fino a 32 chiamate simultaneamente.
La versione Medium, invece, è pensata per le organizzazioni che annoverano fino a 120 collaboratori e permette fino a 64 chiamate in simultanea. Infine, il Large supporta un massimo di 300 utenti e 126 chiamate simultaneamente.
Le nuove versioni del sistema possono essere installate su una singola macchina virtuale, riducendo i requisiti di capacità e i costi di noleggio. Oltre a ciò, alle installazioni on-premise o su cloud privati (come i data center) si aggiunge la possibilità di alloggiare la solution su Amazon Web Service, il più grande provider di cloud pubblici...
Continua su:
No comments:
Post a Comment