È iniziata l’edizione 2020 del Salone Carrefour 2020: fino al 2 Ottobre e in versione totalmente digitale, l’evento promuove il confronto tra gli oltre 1.400 store di Carrefour Italia (sia diretti che in franchising) e 129 fornitori (nazionali e regionali) che presentano le novità in assortimento.
In particolare, la veste digitale della quinta edizione, di fatto, imposta dalla contingente emergenza sanitaria, ha permesso sia l’estensione della durata dell’evento da 2 a 5 giornate e sia la semplicità di accesso a ogni visitatore dalle rispettiva sede operativa, così allargando la possibilità di partecipazione all’edizione 2020 a tutti i rappresentanti dell’intera rete dei punti vendita diretti e in franchising.
L’edizione 2020, organizzata grazie alla piattaforma Let’s Connect, prevede la possibilità sia per Carrefour Italia che per i 129 fornitori partecipanti, oltre di presentare campagne e novità a livello di prodotto e di servizio tramite apposite pagine on line ricche di contenuti digitali, anche di interagire con tutti i partecipanti attraverso un sistema di chat differita.
Oltre a ciò, è accedendo al catalogo delle promozioni e visitando le pagine web di Carrefour e degli espositori che è possibile effettuare...
Continua su:
No comments:
Post a Comment